Collaborazioni & Partner
Collaborazione con aziende di arredo d’interno, produzione e realizzazione di carte da parati e architettura tessile, tipografie e grafica.
Fama&co srl
Azienda giovane che nasce sulla base di un’esperienza ventennale nell’ambito della progettazione, utilizzo di tecnologie avanzate e attenta selezione di importanti brand italiani del design, elaborazione e realizzazione di progetti e soluzioni su misura per i clienti. E’ recentemente nata una collaborazione con Michele Tampieri per lo studio decorativo degli spazi.
Lugo, Ravenna
Dimensione Casa
La missione, scritta e condivisa fin dalla nascita dell’azienda, recita: “Poter offrire al più alto numero di persone la possibilità di acquistare mobili, arredamenti, accessori e servizi, belli, validi e funzionali, per la propria casa o luogo di lavoro, cercando di migliorare ogni giorno la loro qualità di vita.” Conosco bene il titolare Luca Castaldini e la grafica Chiara, nel loro showroom sono anche esposte delle mie sculture in contovendita oltre alla collaborazione reciproca di progettazione e decorazione d’interni.
Budrio, Bologna
Angò Wallpaper
Azienda di carte da parati nella quale sono inserita come designer nella collezione &CO dal 2019. Le loro collezioni sono elementi decorativi che valorizzano una o più pareti, intese come grandi tele bianche sulle quali lasciare un segno. Dai loro progetti decorativi nascono venti linee ognuna con un’identità ben definita.
Pianoro, Bologna
Omniafoto srl
Servizi foto e video, stampa digitale, progettazione grafica, applicazioni adesive.
Casalecchio di Reno, Bologna
Dardanelli srl
Dardanelli è l’esperto della stampa digitale di grande formato. Lavorano con le ultime tecnologie disponibili e personale è altamente qualificato e sempre aggiornato. Hanno una vasta gamma di materiali e di alta qualità, stampano su tanti tessuti e supporti rigidi. La mia conoscenza personale col sig. Rodolfo mi ha portato ad affidarmi a loro per realizzazioni ma anche a sole prove di fattibilità e resa.
Calenzano, Firenze
Impronte Sonore
Impronte Sonore è un progetto di Vulcanica, studio associato di comunicazione, che dà vita ad un nuovo concetto di arte: quadri che si possono ascoltare. I quadri sono stampe su tela che hanno come soggetto principale un artista, una canzone, una scena di un film, frutto della creatività dell’artista, che sceglie una personale interpretazione dell’opera. Inquadrando con lo smartphone il QR code che viene stampato sulla tela, si può ascoltare direttamente dal quadro la canzone o il sonoro abbinato al quadro. Partecipo al progetto come “disegnatrice della musica”: ho realizzato grafiche ispirate a David Bowie, Lucio Dalla, Queen e altri.
Bologna
Tipolitografia Masi
La Tipografia Masi opera da anni sul territorio di Bologna e non solo, garantendo servizi di altissima qualità nel campo della grafica e della stampa. Nata dall’esperienza pluridecennale del suo fondatore, la ditta è oggi in grado di realizzare qualsiasi tipo di lavoro con macchinari all’avanguardia.
Bologna
In-Novo
Architettura Tessile di Valeria Lorenzoni
La sartorialità è il tratto distintivo. Lavorano usando strutture e tessuti leggeri mai invasivi. Come i veri sarti di alta moda vestono gli spazi su misura. Le scenografie in architettura tessile sono costruite e confezionate artigianalmente in laboratorio. Con la stessa cura lavorano anche altri materiali, ferro, legno, vetro, materiai plastici con cui creano progetti speciali sempre su misura. Musei, gallerie d’arte, interni, spazi pubblici sono i luoghi in cui operano. Architetti, artisti, designers e progettisti , istituzioni pubbliche ed aziende private sono i partner con cui collaborano.
Bologna
SpaceLAB17
Un insieme di professionisti formano il team working spaceLAB17, operano da anni nel mondo dell’architettura e del design con esperienza sia in Italia che all’estero. Il team è composto da figure professionali che si occupano della progettazione di nuovi concept, progettazione tecnico/esecutiva, realizzazione grafica, gestione della fase realizzativa (project management), fino alla gestione del cantiere. Operano principalmente nel campo dell’arredamento contract, nel campo degli allestimenti temporanei e per progetti privati (residenziale, commerciale, hotellerie). La collaborazione si divide in cinque fasi di competenza: interior design e progettazione creativa, project management, progettazione esecutiva, site management.
Bologna